Gli Urban Strangers in diretta telefonica a Good Life

Mercoledì 22 marzo ore 21:30 torna Good Life, al telefono ci saranno gli Urban Strangers

Finalisti a X Factor 2015, con un singolo d’esordio platino e il primo album certificato disco d’oro, gli URBAN STRANGERS, dopo mesi di lavoro in studio, il 14 ottobre sono tornati con l’album d’inediti “Detachment”,  che contiene “Stronger”, il nuovo singolo uscito in radio lo scorso 3 marzo.  

DB_Urban_Strangers_0574 ph Daniele Barraco

Raccontano Gennaro Raia e Alessio Iodice: “In questo album abbiamo cercato di unire tutte le influenze che abbiamo acquisito dal primo EP a oggi sotto molteplici aspetti. Da un punto di vista musicale ci siamo avvalsi delle collaborazione di Raffaele – Rufus – Ferrante che ha permesso si creasse un differente sound, e grazie anche alla libertà creativa che ci è stata lasciata da Sony Music e da Casa Lavica, abbiamo potuto mostrare a pieno le nostre idee musicali e la nostra tendenza a sperimentare”.

“Detachment” è un album raffinato, ricercato, dalle sonorità elettroniche mai scontate, ma al contempo suonato a tutto tondo da chitarre, batteria, organo, archi e fiati che lo rendono un album difficilmente catalogabile, inaspettato e imprevedibile. “Detachment” è dedicato al distacco, ma in realtà ha il potere di fare riconnettere l’ascoltatore a se stesso con melodie intense e coinvolgenti. Con questo lavoro, gli Urban Strangers confermano il loro talento cantautorale, avendo firmato tutti e dodici i brani.

Il 24 marzo gli Urban Strangers saranno in concerto al “Duel Beat” di Napoli per un concerto imperdibile. Durante l’evento, il duo coinvolgerà il pubblico per la realizzazione di video live di brani estratti dall’album, che saranno pubblicati in seguito.

 

Non vi resta che seguire Good Life (https://www.facebook.com/pages/Good-Life/202320896513599) mercoledì ore 21,30 in streaming su www.radiokolbeweb.com ed in FM 93.70 Mhz. Potete interagire con noi mandando un messaggio o whatsapp al +39 393 29 13 334.